Sostieni la mia campagna con una donazione
Ancora pochi giorni per decidere il futuro dell’Europa, da cui dipende anche il nostro futuro: non c’è nessuna grande sfida del nostro tempo – da quella della pace alla competizione industriale, dalla lotta al cambiamento cambiamento climatico alla gestione dei flussi migratori – che possa essere affrontata da una singola nazione. Altro che “meno Europa e più Italia, Germania, Francia…”, come sostengono sconsideratamente le destre.
Scopri di più
Per avere voce e possibilità di contare davvero c’è una sola via: più integrazione. Solo con un’Europa più forte potremo dare risposte concrete e certe alle esigenze e alle aspirazioni dei nostri territori.
È questo il nostro impegno, è questa l’Europa che vogliamo costruire. E con il tuo aiuto, potremo fare la differenza, arrivare ovunque con le nostre idee! Un piccolo contributo, anche di poche decine di euro, ci aiuterà a diffondere il nostro messaggio il più possibile, sia online che offline, e a raggiungere più luoghi in un collegio che conta ben quattro regioni. Con una piccola donazione, ognuno di noi potrà iniziare a costruire un’Europa più forte e vicina: tutte e tutti insieme, voci del verbo agire, ce la faremo!